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SPEDIZIONE & RESI

SPEDIZIONE

Il costo ed i tempi di spedizione potrebbero variare in base alla località ed al corriere scelto al momento del checkout. 

I tempi di spedizione che trovate al checkout sono sempre indicativi e sono intesi dal momento in cui spediremo la vostra merce, considerando che i prodotti sono preparati e prodotti al momento per ogni ordine, ci occorreranno circa 6\7 giorni lavorativi dal momento dell'ordine per la produzione e poi procederemo con la spedizione.

Se avete urgenze o speciali esigenze Vi preghiamo di contattarci via mai a scraftysis@virgilio.it o sulla nostra pagina instagram scraftysis.

Nel caso in cui ci siano stati errori durante la compilazione del modulo di spedizione, scrivere subito a scraftysis@virgilio.it o ai nostri canali social e provvederemo a modificare i dati, qualora la spedizione dovesse essere già stata affidata al corriere, non siamo responsabili se il pacco venisse perso o smarrito a causa di Vostri errori di indirizzo, nome o qualsiasi dato inserito durante l'ordine,

INFORMAZIONI SUI RESI

Non è possibile rendere i prodotti, poichè sono personalizzati sotto specifiche richieste del cliente, per tanto non rientrano nel diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, lettera c) del Codice del consumo.

Sara' possibile richiedere cambio o rimborso solo nel caso in cui gli articoli arriveranno a destinazione danneggiati (es. rotti o scheggiati ) dal corriere.

Non dovranno essere stati mai utilizzati, indossati o rovinati dal cliente.

Nel caso in cui dovesse esserci un errore nella personalizzazione o di fabbricazione sarà possibile richiedere il cambio o il rimborso. 

 Per i prodotti in cui è specificato -es. colori a campione- o ordini di charms realizzati con perline, in cui è specificato che i prodotti saranno unici e mai uno uguale all'altro, non sarà possibile richiedere il rimborso se non siete soddisfatti dei colori o delle perline utilizzate.

Per insoddisfazione su taglie, misure, colori, font o per prodotti usati, usurati, consumati, lavati dal cliente , privi di cartellino, o per qualsiasi scontento nella scelta della personalizzazione,

non sarà possibile richiedere il rimborso.


Ogni segnalazione dovrà esserci inviata per mail (scraftysis@virgilio.it) entro 24h. dalla data di ricezione dell'ordine, con annessa foto dei prodotti danneggiati .

Ci occorreranno 48/72 h. per analizzare la richiesta e rispondere.

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