SPEDIZIONE & RESI
SPEDIZIONE
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INFORMAZIONI SUI RESI
Non è possibile rendere i prodotti, poichè sono personalizzati sotto specifiche richieste del cliente, per tanto non rientrano nel diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, lettera c) del Codice del consumo.
Sara' possibile richiedere cambio o rimborso solo nel caso in cui gli articoli arriveranno a destinazione danneggiati (es. rotti o scheggiati ) dal corriere.
Non dovranno essere stati mai utilizzati, indossati o rovinati dal cliente.
Nel caso in cui dovesse esserci un errore nella personalizzazione o di fabbricazione sarà possibile richiedere il cambio o il rimborso.
Per i prodotti in cui è specificato -es. colori a campione- o ordini di charms realizzati con perline, in cui è specificato che i prodotti saranno unici e mai uno uguale all'altro, non sarà possibile richiedere il rimborso se non siete soddisfatti dei colori o delle perline utilizzate.
Per insoddisfazione su taglie, misure, colori, font o per prodotti usati, usurati, consumati, lavati dal cliente , privi di cartellino, o per qualsiasi scontento nella scelta della personalizzazione,
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